Abarth prosegue le celebrazioni del 75° anniversario presentando una collezione di merchandising ispirata alla Abarth 695 75° Anniversario. Questa linea esclusiva, ideata e prodotta da Audes Group, leader nella creazione di merchandising di alta qualità, esalta il carattere performante e il design unico del celebre modello. Per onorare questo importante traguardo, il marchio dello Scorpione ha sviluppato una gamma speciale che racchiude la passione, l’innovazione e l’audacia distintive della sua storia e dei suoi veicoli.
Tra gli articoli di punta spicca una felpa con cappuccio in edizione limitata a soli 75 esemplari, realizzata con materiali di alta qualità. Questo capo rappresenta un perfetto equilibrio tra design contemporaneo e lo stile iconico di Abarth, rendendolo un oggetto da collezione dedicato a chi desidera possedere un simbolo dell’eredità del brand.
Un’altra novità della collezione è la T-shirt nata dalla collaborazione tra Abarth e Brembo, leader mondiale nei sistemi frenanti ad alte prestazioni. Questo capo unico esprime la perfetta sinergia tra la tradizione Abarth e l’esperienza tecnica di Brembo, grazie a un design audace e un co-branding d’impatto.
La collezione, ispirata all’Abarth 695 75° Anniversario, comprende anche una selezione di capi e accessori di alta qualità, che uniscono eccellenza artigianale e un’estetica unica. Gli appassionati del marchio possono così portare con sé un pezzo della storia dello Scorpione. Tutti gli articoli, disponibili in edizione limitata, possono essere acquistati sull’Abarth Store, prima che vadano esauriti.
Segui MAX|MANIA sui Social | |||
---|---|---|---|