Il nuovo GWM TANK 700 è stato ufficialmente lanciato in Kazakistan. Il nuovo fuoristrada, il più potente tra gli off-road del marchio, rappresenta un importante passo avanti nel mercato kazako e rafforza la strategia di GWM nel settore globale dei fuoristrada di fascia alta. Unendo lusso e prestazioni estreme, il TANK 700 punta a ispirare la passione per la vita off-road tra i consumatori di tutto il mondo.
Il TANK 700, fiore all’occhiello della gamma fuoristrada di GWM, combina capacità off-road di alto livello con un’esperienza di guida lussuosa. Dotato dell’innovativa tecnologia ibrida Hi4-T, definisce nuovi standard per i SUV di fascia alta. Questa tecnologia non solo soddisfa gli appassionati di off-road, ma risponde anche alle esigenze dei professionisti in cerca di comfort e lusso. Dalla creazione del TANK 300 al TANK 500, fino al TANK 700, GWM ha sfruttato 34 anni di esperienza nel fuoristrada e sette iterazioni tecnologiche per costruire una piattaforma off-road di fiducia a livello globale. Il marchio TANK ha già conquistato oltre 10 milioni di utenti nel mondo e sta consolidando la sua presenza anche nel mercato kazako.
Nel solo mese di novembre, le vendite al dettaglio di GWM in Kazakistan sono aumentate del 66% rispetto all’anno precedente, con i modelli TANK che si sono classificati secondi tra i SUV fuoristrada. Questa crescita rapida evidenzia la forte compatibilità dei prodotti GWM con le esigenze dei consumatori locali.
In linea con la sua visione di globalizzazione, GWM continua a portare avanti strategie internazionali attraverso la creazione di basi produttive globali e l’implementazione di un ecosistema globale. La fabbrica KD ad Almaty avvierà la produzione locale dei modelli TANK nel 2025, creando numerosi posti di lavoro, rafforzando la filiera automobilistica locale e migliorando la competitività di GWM nell’Asia Centrale.