Alfa Romeo 33 Stradale Alfa Romeo 33 Stradale

Alfa Romeo 33 Stradale: il sound del motore V6 biturbo da 620 CV

Design unico della nuova 33 Stradale e il potente motore V6 biturbo da 620 CV, protagonista sui social e agli eventi internazionali.

Al giorno d’oggi, chi ha avuto l’opportunità di vedere di persona il prototipo della nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha potuto ammirarne il design distintivo che reinterpreta con precisione e rispetto gli elementi iconici della 33 Stradale del 1967.

Da questo momento, gli appassionati hanno la possibilità di apprezzare il ruggito tipicamente Alfa Romeo del modello dotato del motore biturbo V6 che supera i 620 CV. A quasi un anno dalla sua presentazione al Museo di Arese, il team di ingegneri di Alfa Romeo è concentrato sullo sviluppo dinamico di questa Fuoriserie che, limitata a soli 33 esemplari, mira a garantire performance eccezionali in pista, senza compromettere il comfort e la facilità d’uso anche nell’uso quotidiano.

Alfa Romeo 33 Stradale
Image: Alfa Romeo

Durante i test dinamici, è stato possibile registrare il suono del motore della Alfa Romeo 33 Stradale che ora è disponibile sui canali social ufficiali del marchio, con un contenuto che lo presenta in parallelo con le melodie eleganti, armoniose e sofisticate della musica classica. Un suono inconfondibilmente Alfa Romeo, colonna sonora di potenza e precisione, risultato della maestria meccanica e della passione italiana.

Alfa Romeo 33 Stradale
Image: Alfa Romeo

Nel frattempo, continua il tour internazionale della Alfa Romeo 33 Stradale che, dal suo debutto il 30 agosto 2023, partecipa alle più importanti manifestazioni automobilistiche globali. Tra queste, il concorso d’eleganza di Villa d’Este, dove ha vinto il prestigioso premio “Design Concept Award”, e il recente Goodwood Festival of Speed, che ha segnato il debutto della Fuoriserie in un evento pubblico fuori dall’Italia.

Alfa Romeo 33 Stradale
Image: Alfa Romeo
Alfa Romeo 33 Stradale
Image: Alfa Romeo

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania

Lascia un commento