Per seguire in diretta TV il Campionato del Mondo MotoGP 2025 è necessario avere l’abbonamento allo Sport di Sky, poiché la pay-tv detiene i diritti del Motomondiale. Per tutti coloro che non hanno un abbonamento Sky e vogliono comunque seguire la MotoGP ed anche le classi minori, l’abbonamento MotoGP Videopass offerto dal sito motogp.com potrebbe essere una valida alternativa.
La stagione 2025 è articolata su 22 Gran Premi che si preannunciano ricchi di emozione e di rivalità. La stagione prenderà il via in Thailandia e si concluderà con l’ultima gara a Valencia, promettendo duelli avvincenti dall’inizio alla fine. Grazie al MotoGP VideoPass, sarà possibile non perdere nemmeno un secondo dell’azione, scegliendo dove e come seguire ogni GP. Vediamo di cosa si tratta.
Tutta la stagione MotoGP 2025 su VideoPass
Guarda ogni gara su qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia. Con MotoGP VideoPass, vivrai ogni momento della stagione 2025 senza interruzioni. I commenti audio e i sottotitoli su VideoPass sono disponibili solo in inglese. L’accesso è limitato a un indirizzo IP alla volta, come da politica di acquisto del VideoPass. L’account non può essere condiviso.
MotoGP VideoPass offre un accesso senza limiti a tutti gli eventi:
- Tutte le sessioni in diretta, dalle prove libere alla gara.
- Sprint e Gran Premi trasmessi in tempo reale.
- Contenuti esclusivi con retroscena e approfondimenti.
- Documentari dedicati ai protagonisti del campionato.
- Nessuna interruzione pubblicitaria, con telecronaca live.
Grazie a strumenti personalizzabili, potrai vivere ogni momento della MotoGP con un livello di dettaglio mai visto prima.
Scegli il tuo abbonamento
Il MotoGP VideoPass offre diverse opzioni per seguire la stagione:
- FullPass: include sia VideoPass che TimingPass, l’ideale per chi vuole analizzare ogni dato dei test e dei weekend di gara.
- VideoPass: pensato per chi desidera seguire solo le gare, disponibile con abbonamento stagionale o mensile.