Chi siamo

MaxMania.it è un dominio che fu aperto nel 2005 e trattava di corse motociclistiche, Motomondiale e Superbike. In particolare seguiva le gesta del pilota romano Max Biaggi, da qui l’idea del nome “MaxMania”. Dapprima era un sito dedicato al Motomondiale, successivamente si era occupato anche della Superbike.

MaxMania non era solo un sito, un forum prima, e successivamente un blog, ma era un luogo di aggregazione che univa appassionati, fan e tifosi del Corsaro di ogni parte del mondo. Fan che poi si ritrovavano tutti insieme sulle tribune dei circuiti italiani e di mezza Europa a tifare per il Campione romano.

Oggi, per volere del proprietario ed di un aggiornato gruppo di amici è stato riaperto con il medesimo spirito con e con la medesima passione per i motori, a due e quattro ruote, per le Auto, Moto, Corse, Formula 1, MotoGP, Superbike, Tecnologia, Intelligenza Artificiale.

MaxMania.it è un blog e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o regolarità voluta.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email, saranno immediatamente rimossi.