QJ Motor SRK800RR QJ Motor SRK800RR

QJ Motor SRK800RR: già disponibile la supersportiva cinese al prezzo di 8.800 €

La SRK800RR combina stile sportivo, motore da 778cc e prezzo di 8.800 euro. Un supersport nata sui circuiti del Mondiale SBK.

Il segmento delle supersportive ha una nuova ed interessante concorrente, la nuova SRK800RR del colosso cinese QJ Motor. Con un allestimento da pista, questa moto rappresenta il modello più bello e riuscito tra le supersportive di QJ, segnando l’ingresso del marchio nelle supersportive “da pista”.

La SRK800RR è equipaggiata da un motore quattro cilindri in linea, raffreddato a liquido, da da 778 cm³ che eroga una potenza di 95 CV a 10.000 giri e 75 Nm di coppia massima a 8.500 giri. La moto è dotata di serie di Traction Control, sviluppato grazie al contributo del Team Puccetti nel Mondiale WorldSSP e del pilota Stefano De Rosa.

QJ Motor SRK800RR
Image: QJ Motor

La SRK 800 RR dispone di una ciclistica di alto profilo con un telaio a doppia trave in alluminio. All’anteriore è presente una forcella Marzocchi regolabile sia nel ritorno che nel precarico, abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro. L’ammortizzatore, anch’esso regolabile, lavora in sinergia con un forcellone in alluminio e un impianto frenante Brembo dotato di un disco da 260 mm.

Esteticamente la nuova SRK800RR si distingue per il suo design aggressivo, con carenature dotate di appendici aerodinamiche, doppio gruppo ottico anteriore a LED, scarico compatto e presa d’aspirazione incassata nel cupolino. Tra le dotazioni spiccano il serbatoio da 16 litri, un display TFT a colori da 5 pollici, comandi al manubrio retroilluminati e una presa USB per la ricarica.

QJ Motor SRK800RR
Image: QJ Motor

QJ Motor SRK800RR: Prezzo

La nuova SRK800RR è ordinabile fin da subito nelle concessionarie italiana QJ Motor ad un prezzo super interessante di 8.800 €.

QJ Motor SRK800RR
Image: QJ Motor

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *