Con nuovo casco jet Caberg Ghost X l’azienda bergamasca festeggerà il 50° anniversario. Questo modello, omologato ECE 22.06, si distingue per la sua visiera a occhiale con profilo in spugna, offrendo protezione superiore contro agenti atmosferici e insetti. Il meccanismo basculante a molle permette un’apertura e chiusura agevole con una sola mano, superando in praticità i tradizionali caschi jet.
Caberg Ghost X è un casco da moto che si adatta a diverse esigenze grazie a quattro configurazioni: completa con visiera, profilo e maschera; senza profilo in spugna per i mesi caldi; solo con visiera e profilo; o nella versione minimalista con sola visiera. La calotta, disponibile in fibra di vetro o full carbon, garantisce sicurezza e leggerezza. La visiera antigraffio e anti-appannamento assicura visibilità ottimale, mentre gli interni rimovibili e lavabili offrono comfort e igiene.
Dettagli premium come rivetti integrati e prese d’aria in acciaio sottolineano l’eleganza e la robustezza del casco. GHOST X è predisposto per l’installazione del comunicatore Caberg Pro Speak Evo, consentendo connettività per musica, chiamate e GPS, mantenendo la conformità alla normativa di sicurezza.
Colori e Prezzi
Prodotto interamente in Italia, il nuovo jet GHOST X è disponibile in nero opaco, antracite opaco e verde militare opaco ad un prezzo di 299,99 €, mentre la versione in carbonio costa 369,99 €. Per una maggiore personalizzazione, sono disponibili profili in spugna di vari spessori e visiere alternative.
Per una maggiore personalizzazione, Caberg offre la possibilità di scegliere il profilo in spugna in tre spessori differenti (18 mm, 21 mm e 25 mm) e, oltre alla visiera standard leggermente fumé, sono disponibili visiere a specchio e una visiera full dark per un look più aggressivo.