Suzuki GSX-8R Legend Edition Suzuki GSX-8R Legend Edition

Suzuki GSX-8R Legend Edition con livrea speciale a tiratura limitata: prezzo 11.500€

Prenota la tua Suzuki GSX-8R Legend Edition. Solo 20 esemplari disponibili a 11.500 euro. Scopri le livree dedicate ai miti del motociclismo!

Suzuki ha inaugurato il Salone Auto Torino 2024 presentando le Suzuki GSX-8R Legend Edition, motociclette in edizione speciale dedicate a leggende del motociclismo come Marco Lucchinelli, Franco Uncini, Kevin Schwantz e Loris Capirossi.

Suzuki GSX-8R Legend Edition
Image: Suzuki

All’evento erano presenti anche Livio Suppo/strong> (team manager con sei titoli piloti MotoGP e a capo del team Suzuki MotoGP nel 2022) e Loris Capirossi (tre volte campione del mondo ed ex pilota Suzuki). I due hanno condiviso con i fan esperienze e momenti memorabili del mondo delle corse.

Suzuki ha voluto quindi rendere omaggio a quattro grandi campioni del motociclismo: Marco Lucchinelli, Franco Uncini, Loris Capirossi e Kevin Schwantz, con quattro versioni della GSX-8R, ciascuna decorata con livree uniche ispirate a questi iconici piloti. Sono disponibili solo 5 moto per livrea, per un totale di 20 unità, già equipaggiate con cover monoposto.

Suzuki GSX-8R Legend Edition
Image: Suzuki

Suzuki GSX-8R

La GSX-8R, nuova sportiva di casa Suzuki, si distingue per l’equilibrio tra prestazioni e design, ereditando la tradizione sportiva del marchio. Equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo da 83 CV di potenza a 8.500 giri/min e 78 Nm a 6.800 giri/min, la moto offre un’esperienza di guida precisa e controllata grazie a componenti di alta qualità come il forcellone in alluminio, semi manubri forgiati, forcella a steli rovesciati e illuminazione Full LED. La strumentazione è composta da un display TFT a colori da 5 pollici.

Suzuki GSX-8R Legend Edition
Image: Suzuki

Il sistema elettronico di assistenza alla guida Suzuki Intelligent Ride System (SIRS) include il Suzuki Drive Mode Selector con tre mappe motore (Active, Basic, Comfort), il Suzuki Traction Control System a tre livelli e il quick shift bidirezionale, per una guida che unisce feeling e controllo.

Prezzo e dove prenotarla

Le GSX-8R Legend Edition possono essere ordinate esclusivamente online tramite il sito ufficiale Suzuki fino al 30 settembre 2024 o fino a esaurimento scorte, al prezzo di 11.500 euro f.c. iva inclusa. Dopo aver scelto il modello e il concessionario, è sufficiente inserire l’email e versare un acconto di 500 euro tramite PayPal. Il concessionario contatterà l’acquirente entro due giorni per finalizzare l’acquisto e programmare la consegna.

Suzuki GSX-8R Legend Edition
Image: Suzuki

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *