Mercedes F1 Petronas Livrea Singapore 2024 Mercedes F1 Petronas Livrea Singapore 2024

F1: Mercedes celebra il 50º di Petronas con una livrea speciale per il GP di Singapore

Mercedes presenta una livrea esclusiva al GP di Singapore per onorare i 50 anni di partnership con Petronas.

Mercedes ha svelato una livrea speciale per il Gran Premio di Singapore in programma il prossimo weekend (QUI gli Orari TV su Sky e streaming su NOW), dedicata al suo partner principale e tecnico, Petronas. Questa livrea esclusiva, pensata appositamente per il circuito di Marina Bay, è stata introdotta in occasione del 50° anniversario della storica collaborazione con Petronas.

“La nostra collaborazione con Petronas è la più longeva e continua a essere solida. Raggiungere i 50 anni è un traguardo straordinario per qualsiasi azienda”, ha dichiarato Toto Wolff. “Questa livrea non solo celebra i 50 anni di Petronas, ma riflette anche l’importanza che il marchio ha avuto nella nostra storia, onorando il percorso fatto insieme.”

Mercedes F1 Petronas Livrea Singapore 2024
Image: Mercedes

Mercedes ha scelto il Gran Premio di Singapore per svelare questa livrea speciale, data la vicinanza geografica alla sede di Petronas, situata a Kuala Lumpur, in Malesia. Oltre alla nuova livrea, le celebrazioni proseguiranno la settimana successiva, quando Hamilton, Russell e Wolff faranno visita alla capitale malese. Entrambi i piloti hanno apprezzato il design per il GP di Singapore, caratterizzato dall’iconico verde smeraldo di Petronas, che sostituirà gran parte dell’argento presente sui fianchi e sull’ala anteriore della W15.

“La livrea è fantastica. Non vedo l’ora di vederla sulla vettura nel garage e di guidarla venerdì”, ha affermato Lewis Hamilton. “È un onore poter celebrare questo traguardo, insieme al nostro viaggio, in una gara così importante.”

Goerge Russell ha aggiunto: “Il design è spettacolare e rappresenta un omaggio perfetto a un traguardo così significativo. È un grande piacere riconoscere l’importanza della nostra partnership nella gara più vicina alla loro casa.”

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento