Arai RX-7V Evo Schwantz 30th Anniversary – Ci sono cose che un appassionato di corse non può dimenticare. Il titolo mondiale della classe 500 del 1993 rimarrà per sempre impresso nella mente di chi lo fa potuto vedere dall’inizio alla fine come il sottoscritto. Per me da quel momento Kevin Schwantz 34#1, con la sua leggendaria Suzuki RGV500 colorazione Lucky Strike, è diventato un idolo assoluto. E all’epoca del pilota texano mi ero comprato il casco, i guanti, un giobbotto e non so quante tees.
Il suo casco Arai ad esempio era diventato un’icona per gli appassionati. Ecco quindi che il noto marchio di caschi, lo ha rinnovato con le tecnologie attuali, pur mantenendo l’identità del pilota ancor oggi amatissimo dagli appassionati.
Cambiare solo per il gusto di farlo, non è mai stato parte della filosofia Arai. Ciò che conta è un attento progresso evolutivo. La direzione e la filosofia di Arai ha mantenuto e sempre V manterrà la medesima rotta: costanti ed incessanti miglioramenti al servizio della protezione.
Caratteristiche Tecniche
Ecco quindi le caratteristiche del modello RX-7V Evo Kevin Schwantz 30th Anniversary:
- L’ultimo modello Arai conforme alla nuova omologazione ECE R22-06
- Ventilazione ancora più evoluta grazie alle migliorie delle canalizzazioni interne
- Ergonomia dei guanciali migliorata
- Ottimizzato per deviare e dissipare l’energia d’impatto
- Taglie disponibili XS-XXXL
Prezzo
Il casco integrale Arai RX-7V Evo Schwantz 30th Anniversary è in vendita sul sito BER Store al prezzo di 1.179,00 €.