Polestar 3 Plug & Charge Service Polestar 3 Plug & Charge Service

Plug & Charge semplifica la ricarica elettrica sulla Polestar 3

Il nuovo servizio Plug & Charge su Polestar 3: ricarica automatica e senza interruzioni in oltre 9.500 stazioni.

Polestar ha reso disponibile il servizio Plug & Charge per il nuovo SUV Polestar 3 e tramite l’app Polestar Charge, rendendo più semplice la ricarica presso le stazioni elettriche pubbliche.

Funzionando come un portafoglio digitale, l’auto riconosce l’utente e si connette alle colonnine di ricarica, avviando automaticamente il processo senza necessità di ulteriori passaggi. Arrivati alla stazione, i conducenti possono semplicemente collegare la Polestar 3 e avviare la ricarica in modo immediato. Il servizio Plug & Charge è fruibile in più di 9.500 stazioni di High Power Charging, oltre a diverse postazioni Ionity e Mer.

Polestar 3 Plug & Charge Service
Image: Polestar

Con questa novità, gli utenti di Polestar 3 non dovranno più scegliere manualmente la stazione o confermare il caricatore tramite l’app Polestar Charge o la card dedicata. Quando la funzione Plug & Charge è attiva, il veicolo si connette alla stazione e il pagamento avviene automaticamente, riducendo i passaggi del processo di ricarica tradizionale del veicolo elettrico.

Polestar 3 Plug & Charge Service
Image: Polestar

Come attivare il servizio

Per attivare Plug & Charge, i conducenti devono abilitare la funzione nel sistema di ricarica del veicolo e collegarsi all’app Polestar Charge (o ad altri fornitori di servizi per la mobilità elettrica). L’app Polestar Charge dà accesso a oltre 800.000 stazioni pubbliche in Europa e permette la ricarica rapida in abbonamento con tariffe agevolate, rendendo la ricarica più conveniente per i clienti Polestar.

Al momento, Plug & Charge è disponibile su Polestar 3 e sarà esteso ad altri modelli dal 2025.

Polestar 3 Plug & Charge Service
Image: Polestar

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento