Thule, leader mondiale nelle soluzioni per il trasporto di attrezzature outdoor e per auto, lancia EasyFold 3: il portabici versatile per ogni avventura su due ruote. Tuttavia si tratta del nuovo portabici da gancio traino, evoluzione del popolare modello Thule EasyFold XT, ora progettato per offrire ancora più praticità e flessibilità nel trasporto di biciclette, comprese le e-bike.
Il Thule EasyFold 3 si distingue per un braccio regolabile con cinghia e una testa girevole compatibile con telai di spessore tra 20 e 90 mm. Questo portabici supporta un’ampia varietà di biciclette, dalle bici per bambini alle e-bike fino a 30 kg, senza dimenticare le mountain bike più robuste.
Un braccio innovativo per un fissaggio sicuro
Pensato per i ciclisti che cercano comfort e sicurezza, il portabici EasyFold 3 è dotato di un braccio con chiusura rapida per facilitare il carico delle biciclette. La testa girevole con guarnizione protegge il telaio dagli urti durante il trasporto, mentre la cinghia rinforzata garantisce un fissaggio saldo, indipendentemente dal tipo di bicicletta.
Facile espandibilità
L’EasyFold 3 consente di aggiungere facilmente una bicicletta in più, passando da due a tre (o da tre a quattro, a seconda del modello) grazie a un adattatore opzionale, compatibile con bici di diverse tipologie, dalle biciclette per bambini alle MTB. Un accessorio perfetto per le uscite di gruppo o in famiglia.
Oltre alla funzionalità, il Thule EasyFold 3 presenta un design elegante che si adatta a qualsiasi veicolo. Le luci integrate garantiscono la massima visibilità e sicurezza su strada in qualsiasi momento.
Prezzo
Il Thule EasyFold 3 sarà presto disponibile sul sito ufficiale di Thule e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 973,95 €.