Galaxy S25 Series – Con il lancio previsto per l’inizio del 2025, iniziano a circolare le prime presunte vere immagini. Tuttavia, mancando meno di tre mesi al lancio e questo significa che la produzione degli smartphone è già avviata. Come accade sempre infatti, in questo periodo iniziano a circolare online le prime indiscrezioni. Pur richiedendo la giusta cautela nell’interpretazione, ecco i primi scatti reali della nuova Galaxy S25 Series:
S25,S25+,S25 Ultra pic.twitter.com/x7TupwE1GJ
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) October 9, 2024
Per quanto riguarda il design, Galaxy S25 e S25+ non sembrano presentare grandi cambiamenti rispetto ai modelli precedenti. Si prevede tuttavia un leggero assottigliamento delle cornici intorno allo schermo, come avvenuto con l’iPhone 16. Anche per S25 Ultra, il modello di punta della gamma, si parla di un design con angoli più arrotondati e meno spigolosi. Inoltre, la riduzione delle cornici, anche sull’S25 Ultra, comporterà un aumento della diagonale del display, che dovrebbe raggiungere i 6,9 pollici, pareggiando così le dimensioni dell’iPhone 16 Pro Max.
Passando ai processori, le notizie provenienti dalla Cina soo differenti e contrastanti. Inizialmente, si prevede che i Galaxy S24 e S24+ siano equipaggiati con i chip Samsung Exynos 2500, mentre il Galaxy S25 Ultra dovrebbe montare il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4. Tuttavia, si vocifera di possibili problemi di produzione per i chip Exynos, il che potrebbe indurre Samsung a optare per processori Qualcomm su tutti e tre i modelli della serie.
fonte: andreagaleazzi.com