Opel Mokka 2025 si distingue per un design moderno e compatto, divenendo un bestseller grazie al suo stile audace e distintivo. Ora, Opel ha reso questo SUV ancora più attraente, migliorandone sia l’interno che l’esterno. L’aggiunta di nuovi dettagli enfatizza il carattere unico del Mokka, mentre tecnologie solitamente riservate a segmenti superiori trovano spazio nel SUV B di Opel.
Inoltre, è stata aperta la possibilità di ordinare la nuova versione: il modello con motore benzina da 136 CV (100 kW) parte da 26.200 euro, l’ibrido a 48 volt da 29.700 euro, mentre la versione elettrica, dotata di motore da 115 kW (156 CV) e autonomia fino a 403 km (WLTP2), ha un prezzo di partenza di 36.700 euro in Italia. Nell’anno del 125° anniversario, Opel continua a portare le sue innovazioni tecnologiche a una vasta gamma di clienti.
Design e dettagli aggiornati
L’Opel Mokka, il primo modello ad adottare il frontale distintivo del marchio, ha lasciato il segno grazie alle sue linee pulite e audaci. Ora, il nuovo Opel Blitz al centro del Vizor nero unisce visivamente il logo ai fari, mentre le luci a LED anteriori e posteriori mantengono la caratteristica firma “ad ala”. Una linea nera, che percorre il cofano fino alla parte posteriore, enfatizza il design su Opel Mokka GS, mentre le rifiniture nere esaltano l’eleganza sportiva. Le nuove ruote aerodinamiche e il paraurti ridisegnato migliorano l’efficienza, e l’auto rinuncia completamente agli elementi cromati per un look più pulito.
Interni essenziali: design “Detox” e materiali sostenibili
Gli interni del nuovo Opel Mokka continuano il percorso verso la sostenibilità, con tessuti realizzati in materiali riciclati. Il design minimalista, ispirato al concetto “detox”, si riflette nella nuova console centrale e nel volante sportivo con il nuovo Blitz. Molti comandi sono stati integrati nel display touch, rendendo l’abitacolo ancora più raffinato. L’infotainment offre ora un sistema multimediale aggiornato, con display personalizzabili da 10 pollici e funzioni di controllo vocale attivate tramite il comando “Ehi, Opel”. La connessione dello smartphone è wireless, e le mappe si aggiornano automaticamente grazie alla funzione over-the-air.
Versioni e trasmissioni
Il nuovo Opel Mokka è disponibile in due allestimenti, “Edition” e “GS”, con motorizzazioni differenti. Oltre all’opzione a benzina, è possibile scegliere tra una versione ibrida con tecnologia a 48 volt, disponibile a partire da 29.700 euro, e una completamente elettrica, con un’autonomia di 403 km e prezzo di partenza di 36.700 euro. La versione elettrica, con motore da 115 kW e 260 Nm di coppia, offre un’accelerazione rapida e una guida piacevole. La nuova linea di design e l’attenzione all’efficienza fanno del Mokka un SUV compatto al passo coi tempi, in grado di soddisfare le esigenze di una vasta platea di clienti.
Segui MAX|MANIA sui Social | |||
---|---|---|---|