BMW Vision New Class – Oltre alla nuova BMW Serie 1, della nuova X3 e della nuova M5, il BMW Group presenta al Mondial de l’Auto Paris 2024 i prossimi passi della strategia di prodotto. L’attenzione si concentra sulle anteprime mondiali dei primi modelli completamente elettrici della MINI John Cooper Works e sulla prima apparizione insieme ad un salone degli ultimi concept studies della BMW New Class, che entrerà in produzione di serie nel 2025.
BMW Vision New Class e Vision New Class X
BMW presenta Neue Klasse Vision Vehicle, che offrono una panoramica sull’ampia gamma di modelli futuri di BMW. La BMW Vision New Class è una berlina elettrica sportiva per la fascia media premium. La BMW Vision New Class X trasferisce la filosofia e la tecnologia della futura generazione di veicoli al segmento degli Sports Activity Vehicle.
Entrambi i veicoli sono caratterizzati da un design chiaro e essenziale. Negli interni, la nuova generazione di BMW iDrive consente un’interazione intuitiva tra il guidatore e il veicolo. La combinazione di BMW Panoramic Vision, 3D Head-Up Display, Central Display e il nuovo volante multifunzione ridefiniscono l’orientamento al guidatore BMW.
BMW iX2 con intrattenimento di bordo UNO Car Party! e Paramount+.
Con UNO Car Party! nella BMW iX2, il BMW Group presenta il prossimo highlight del gioco in auto. Dalla fine di agosto 2024, il gioco è già disponibile in oltre 500.000 veicoli BMW e MINI tramite la piattaforma AirConsole. Inoltre, solo all’inizio di ottobre il BMW Group ha portato nel veicolo il popolare servizio di streaming in abbonamento Paramount+, che offre agli abbonati l’accesso a una vasta gamma di blockbuster, nuovi prodotti originali e serie di successo come Star Trek Discovery. I clienti hanno accesso agli highlights dell’intrattenimento in auto nelle loro vetture con il BMW e MINI Operating System 9 in combinazione con BMW Digital Premium o il MINI Connected Package (l’abbonamento a Paramount+ non fa parte del BMW Digital Premium/MINI Connected Package).
Primo modello di produzione a idrogeno nel 2028
Dopo aver testato con successo la flotta pilota BMW iX5 Hydrogen in tutto il mondo, il BMW Group si sta ora preparando per la produzione in serie di veicoli con sistemi di propulsione a idrogeno nel 2028. I modelli di serie saranno integrati nel portafoglio esistente di BMW. L’idrogeno è riconosciuto come un promettente vettore energetico del futuro, in quanto agisce come un efficace mezzo di stoccaggio per le fonti di energia rinnovabili, contribuendo a bilanciare la domanda e l’offerta e consentendo un’integrazione più stabile e affidabile delle fonti rinnovabili nella rete energetica.
Segui MAX|MANIA sui Social | |||
---|---|---|---|