Chery Fulwin Concept Chery Fulwin Concept

Chery Fulwin, nuovo concept con batteria allo stato solido da 1.500 km di autonomia

Chery presenta al Salone di Guangzhou un concept di wagon Fulwin EV da 800V, batteria solida, 1500 km di autonomia e assistenza guida L3.

Apre i battenti il 15 novembre il Salone dell’Auto di Guangzhou 2024 e Chery presenterà il Fulwin, concept che anticipa una nuova auto elettrica all’avanguardia che farà parte della serie Fulwin.

Tra le caratteristiche principali figurano una piattaforma a 800V, una batteria allo stato solido, assistenza alla guida di livello 3 e un cockpit intelligente. Il veicolo sarà dotato di un motore capace di accelerare la vettura da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi, con una velocità massima di 260 km/h. Sarà inoltre equipaggiato con sterzo integrale e tecnologia steer-by-wire. La batteria solida consentirà un’autonomia fino a 1500 km. La vettura disporrà inoltre di sospensioni ad aria con doppia camera e assorbimento d’urto CDC.

Chery Fulwin Concept

Immagine 5 di 9

Image: CarNewsChina

Il design del concept è decisamente aggressivo. Nella parte anteriore, sono presenti luci LED diurne distintive e fari nascosti, il tetto è panoramico e cambia colore. Le telecamere laterali sostituiscono gli specchietti retrovisori. Nel posteriore, spiccano uno spoiler attivo e una fanaleria che attraversa l’intera larghezza della vettura.

All’interno, l’auto sarà dotata di uno schermo infotainment da 15,6 pollici, alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8295. Saranno presenti un assistente vocale con Intelligenza Artificiale e un sistema audio da 23 altoparlanti. Il sedile anteriore potrà essere completamente reclinato, mentre i sedili posteriori saranno regolabili fino a 15 gradi.

Segui MAX|MANIA sui Social
Reddit Telegram Whatsapp Facebook