Citroen AMI TONIC Citroen AMI TONIC

Citroën AMI Tonic: serie speciale limitata della minicar elettrica

AMI TONIC, la nuova serie speciale di Citroën Ami con livrea Night Sepia, disponibile da settembre 2024 a 9.190 €.

Citroen AMI TONIC, è un’edizione speciale e a tiratura limitata della sua iconica minicar elettrica Ami. Questa versione si distingue per la nuova tonalità Night Sepia e dettagli unici come le barre sul tetto nere e decorazioni esclusive.

Prezzo e Disponibilità

La Citroen AMI TONIC rappresenta il top della gamma Ami ed è offerta a un prezzo di 9.190 €, con il vantaggio degli ecoincentivi. Sarà disponibile sull’AMI STORE a partire dal 10 settembre 2024. Dal debutto di Ami nel 2020, sono state vendute oltre 50.000 unità in 14 Paesi. In Italia, Ami mantiene la leadership nel segmento delle minicar elettriche, con il 43% di quota di mercato ad agosto 2024.

Citroen AMI POP
Image: Stellantis

Accessori

Gli accessori già presenti nelle altre versioni di Ami sono stati ulteriormente valorizzati in questa serie, grazie a dettagli decorativi dai colori vivaci, come le barre nere sul tetto, che aggiungono un tocco di sportività. I particolari grafici energizzanti esprimono una nuova dinamica estetica, rafforzando l’immagine vibrante e audace del veicolo.

Un fattore chiave del successo di Citroën Ami è l’ampia possibilità di personalizzazione, che consente a ogni acquirente di creare una vettura su misura. AMI TONIC eleva questa caratteristica, offrendo un look più audace e dinamico, al vertice della gamma, per un’esperienza di guida che combina stile, unicità e convenienza.

Regina delle Minicar Elettriche

Dal suo lancio nell’aprile 2020, Ami ha trasformato la mobilità urbana con le sue dimensioni ridotte, il motore completamente elettrico e la semplicità d’uso, rendendola una scelta perfetta per utenti di tutte le età. Con oltre 50.000 unità vendute in 14 Paesi, Ami si è affermata come una soluzione di mobilità versatile e apprezzata.

In Italia, Citroën Ami domina ancora il mercato delle minicar elettriche, detenendo una quota del 43% ad agosto 2024. Anche includendo altre motorizzazioni, Ami rimane la preferita con quasi il 29% del mercato, consolidando la sua posizione di leadership nel segmento.

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento