Dacia Zen Dacia Zen

Dacia Zen: copertura fino a 7 anni con manutenzione regolare

Con Dacia Zen, manutenzione regolare e copertura fino a 7 anni o 150.000 km. Tutti i dettagli sul programma di assistenza Dacia.

Grazie al programma Dacia Zen, effettuando regolarmente il tagliando presso la rete ufficiale, il tuo veicolo può beneficiare di una copertura estesa fino al settimo anno di vita o al raggiungimento di 150.000 km. Mantenere l’auto in perfette condizioni con una manutenzione costante è la soluzione ideale per garantirne affidabilità e prestazioni ottimali.

Dacia continua a rinnovare la sua gamma con nuovi design, equipaggiamenti aggiornati e l’introduzione di modelli inediti, come il futuro Dacia Bigster. Il marchio evolve la propria filosofia “Value for Money”, arricchendola con soluzioni innovative pensate per offrire ancora più vantaggi ai clienti.

Dacia Bigster 2025: novità, caratteristiche e prezzo del nuovo C-SUV

Programma Dacia Zen

Questo servizio, senza costi aggiuntivi, è stato sviluppato per garantire maggiore tranquillità ai proprietari: chi effettua la manutenzione programmata annuale presso i centri autorizzati Dacia potrà beneficiare, dopo la scadenza della garanzia convenzionale, di una copertura aggiuntiva sulle parti meccaniche del veicolo.

La validità di Dacia Zen è di 12 mesi o 30.000 km ed è rinnovabile annualmente, fino a un massimo di sei anni dall’immatricolazione o entro il limite di 120.000 km. Per mantenere attiva la copertura, è sufficiente rispettare il piano di manutenzione previsto. Grazie a Dacia Zen, il veicolo può essere coperto fino al settimo anno di utilizzo o 150.000 km, offrendo un ulteriore livello di protezione e serenità ai clienti.

A conferma della fiducia crescente nel marchio, a poco più di un anno dal lancio in Italia, il programma è stato attivato su oltre 50.000 veicoli. Per conoscere tutti i dettagli e le condizioni del programma, visita il sito ufficiale Dacia Zen.

Nuovo Dacia Duster premiato Auto Europa 2025: imbattibile per rapporto qualità-prezzo