Hyundai STARIA debutta in Italia nella nuova versione Full-Hybrid, pensata per soddisfare al meglio le necessità di famiglie e professionisti. Questo Multipurpose Vehicle si distingue per un design audace e un’innovativa dotazione tecnologica. Sin dalla sua introduzione, STARIA ha impressionato per la combinazione di funzionalità avanzate e un’estetica distintiva, grazie al concetto “inside-out” che valorizza l’abitabilità e il comfort partendo dagli interni.
Con il nuovo powertrain Full-Hybrid, STARIA è l’unico VAN nella sua categoria a offrire questa tecnologia. Il sistema ibrido unisce un motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV di potenza e 265 Nm a un motore elettrico da 54 kW, generando una potenza complessiva di 225 CV e 367 Nm di coppia. La trasmissione automatica a sei rapporti garantisce una guida fluida e confortevole, con consumi ottimizzati.
Il design esterno di STARIA si caratterizza per le sue linee aerodinamiche e futuristiche, ispirate alla curva luminosa dell’orizzonte terrestre. La visibilità è migliorata da ampi finestrini panoramici e una linea di cintura ribassata. Il frontale presenta una firma luminosa orizzontale distintiva, mentre il posteriore è dotato di fanali verticali con dettagli Parametric Pixel. Non mancano i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico anteriore e posteriore.
Dotazione da primo della classe
Gli interni, pensati per massimizzare spazio e flessibilità, includono una plancia high-tech con display digitale da 10,25 pollici e comandi touch intuitivi. Completano la ricca dotazione la connettività Apple CarPlay e AndroidAuto, aggiornamenti Over The Air (OTA), Servizi telematici Bluelink, Bluetooth con riconoscimento vocale, volante riscaldabile in pelle, sedili anteriori riscaldabili, e sedile del guidatore dotato di supporto lombare con regolazione elettrica.
Disponibile in due versioni, Wagon e Luxury, STARIA offre fino a 9 posti e una ricca dotazione di serie. La versione Luxury, rivolta a chi cerca il massimo comfort, propone sedili in pelle Nappa, poltrone con funzione Relaxation, porte laterali scorrevoli elettriche e dettagli esclusivi come finiture in effetto rame. Entrambe le versioni sono equipaggiate con i più avanzati sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Hyundai SmartSense.
Prezzi
Con prezzi a partire da € 52.100 per la versione Wagon e da € 64.000 per la versione Luxury, STARIA rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un veicolo versatile, efficiente e confortevole.
Segui MAX|MANIA sui Social | |||
---|---|---|---|