La gamma INFINITI 2025 è dominata dal lancio del nuovissimo SUV di lusso QX80, senza tralasciare le novità che riguardano gli altri modelli. La gamma continua con i crossover QX60, QX55 e QX50, ognuno dei quali presenta aggiornamenti e caratteristiche distintive. Di seguito sono riportati i dettagli per ciascun modello.
INFINITI QX80 2025
Il nuovo modello ridefinisce il segmento dei SUV di lusso di grandi dimensioni. Il design evocativo, che integra l’ultima evoluzione del linguaggio stilistico “Artistry in Motion” di INFINITI, fonde tecnologie moderne con un’artigianalità unica. Il QX80 sfoggia la versione più recente della caratteristica griglia a doppio arco del brand di lusso, abbinata all’emblema illuminato del marchio.
Dotato di un nuovo motore V6 biturbo, sospensioni elettroniche e Dynamic Digital Suspension, il QX80 offre una guida potente, confortevole e sicura. Tra le tecnologie innovative spiccano i sistemi di telecamere Invisible Hood View e Front Wide View, il sistema di raffreddamento biometrico e l’impianto audio Klipsch Reference Premiere con 24 altoparlanti, che garantiscono un’esperienza sonora unica. Gli interni offrono un comfort di prima classe, con i sedili massaggianti e riscaldati.
INFINITI QX60 2025
Il nuovo pacchetto Black Edition include cerchi neri lucidi da 20 pollici, oltre a barre sul tetto, cornici della griglia e loghi esterni in nero lucido. Un emblema INFINITI illuminato nella griglia anteriore si abbina alle pedane illuminate e al sistema di illuminazione di benvenuto.
Il QX60 adotta un motore turbo VC-Turbo da 2,0 litri in grado di erogare 268 CV di potenza, abbinato a una trasmissione automatica a 9 marce. Questo nuovo propulsore aumenta la coppia massima a fronte di un risparmio di carburante.
Il QX60 AUTOGRAPH mantiene la capacità di traino. La versione LUXE offre nuove funzionalità di serie, tra cui un nuovo un sistema audio Bose Performance Series con 17 altoparlanti e altro ancora.
INFINITI QX55 2025
Il QX55 rimane invariato per l’anno modello 2025.
INFINITI QX50 2025
Il QX50 propone una gamma di modelli semplificata, composta dalle versioni PURE, LUXE e SPORT. Tutti i modelli QX50 ora offrono di serie la trazione integrale. Maggiori informazioni sui prezzi e altri dettagli saranno disponibili questo autunno.