Jeep Avenger 4xe The North Face Edition Jeep Avenger 4xe The North Face Edition

Jeep Avenger un successo italiano: SUV più venduto in Italia nei primi 10 mesi

Jeep Avenger è SUV più venduto in Italia nei primi 10 mesi del 2024, disponibile in 100% elettrico, con motore a benzina da 1,2 L ed e-Hybrid.

Un ottobre importa per Jeep Avenger: oltre al lancio della versione 4xe, anche nell’esclusiva edizione speciale The North Face Edition, il SUV compatto di Jeep consolida il proprio primato e si conferma il più venduto in Italia nei primi dieci mesi del 2024.

Questo risultato evidenzia non solo l’appeal del modello, ma anche la capacità del brand Jeep di rispondere efficacemente alle esigenze dei consumatori. Tuttavia, il dominio di Jeep nel segmento B-SUV è ulteriormente confermato da Jeep Renegade, che mantiene la sua posizione di leader tra i B-SUV ibridi plug-in grazie alla tecnologia 4xe. Questa tecnologia innovativa non solo rende Renegade – insieme a Compass, Wrangler e Grand Cherokee – più performante e divertente da guidare, ma anche più sostenibile. Il sistema ibrido plug-in 4xe permette di ridurre le emissioni, incrementando le prestazioni e il piacere di guida anche in fuoristrada.

Un altro dei suoi segreti è una gamma costruita all’insegna della libertà di scelta, uno dei capisaldi della marca Jeep: Avenger è il primo SUV 100% elettrico del brand; è disponibile anche con anche un efficiente 1.2 a benzina da 100 CV con cambio manuale e in versione e-Hybrid con cambio automatico, in attesa del modello 4xe a trazione integrale, per il massimo della “Freedom of Choice” su ogni terreno.

Jeep Avenger 2024
Image: Jeep

Jeep Avenger: un modello di successo

Avenger rappresenta l’essenza di Jeep racchiusa in un SUV compatto di 4,08 metri. Combina prestazioni, stile, funzionalità e tecnologia, offrendo un’esperienza di guida versatile e sicura sia su strada sia off-road. Dotato di interni spaziosi e avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS), si distingue anche per il nuovo gruppo propulsore che include un motore elettrico da 400 volt con un’autonomia di 400 km (WLTP) e un sistema di ricarica rapida che consente un viaggio di 30 km con soli tre minuti di carica quotidiana.

Jeep Avenger è disponibile anche con un motore a benzina da 1,2 litri e nella versione e-Hybrid, che combina tecnologie elettriche e a combustione per ottimizzare l’efficienza del consumo carburante, ridurre le emissioni di CO2 e garantire il massimo piacere di guida.

Jeep Avenger 2024
Image: Jeep
Segui MAX|MANIA sui Social
Reddit Telegram Whatsapp Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *