Site icon MAX|MANIA

Jeep Wrangler 4xe Backcountry 2025 disponibile in edizione limitata negli USA

Jeep Wrangler 4xe Backcountry 2025

Image: Stellantis

Jeep ha presentato negli USA la nuova Jeep Wrangler 4xe Backcountry 2025, un’edizione limitata che arricchisce l’esperienza della Wrangler 4xe Sahara, combinando caratteristiche avanzate e dotazioni pensate per affrontare qualsiasi tipo di terreno.

Performance e caratteristiche esclusive

Image: Stellantis

Pensata per chi desidera un perfetto equilibrio tra tecnologia, comfort e prestazioni off-road, la Wrangler 4xe Backcountry 2025 offre dotazioni di serie esclusive, tra cui:

Il propulsore ibrido plug-in 4xe, unico nella sua categoria, combina motore termico ed elettrico per offrire potenza, efficienza e modalità di guida quasi silenziosa, senza compromettere le prestazioni in fuoristrada.

Tecnologia e connettività avanzata

Image: Stellantis

La Jeep Wrangler 4xe Backcountry 2025 è dotata di numerose funzioni digitali integrate, tra cui:

I clienti possono usufruire di tre mesi di servizi Jeep Connect, con possibilità di estendere l’accesso fino a 10 anni per il pacchetto di sicurezza e cinque anni per le prestazioni del veicolo.

Disponibilità e prezzo

Image: Stellantis

La nuova Jeep Wrangler 4xe Backcountry 2025 sarà prodotta in soli 5.800 esemplari per il mercato nordamericano. Il modello è già ordinabile presso i concessionari Jeep a un prezzo di 64.290 dollari (escluse spese di destinazione di 1.895 dollari).

Disponibile in tutti i colori attuali – Anvil, Nero, Bright White, Firecracker Red, Granite Crystal, Hydro Blue e la nuova tonalità ‘41 – la Wrangler 4xe Backcountry offre anche l’opzione Sky One-Touch Power Top in tinta con la carrozzeria.

Exit mobile version