Il 1° ottobre sarà presentato il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, che segna un passo importante per la casa automobilistica giapponese, grazie a un design audace e tecnologie d’avanguardia. Il look sicuro e moderno del nuovo Outlander PHEV rappresenta la più recente evoluzione del concetto di design di Mitsubishi, denominato “Sculpted Dynamism”. Il frontale iconico Dynamic Shield, la struttura larga e le spalle possenti donano al veicolo un aspetto maestoso e una postura robusta. Questo viene ulteriormente esaltato dall’innovativo sistema di illuminazione full LED ad alta tecnologia.
Il SUV ibrido Plug-in è equipaggiato con un sistema a doppio motore e trazione integrale, mentre il Super All-Wheel Control assicura un’eccellente stabilità e controllo su ogni tipo di terreno. L’avanzato powertrain integra una batteria di nuova generazione ad alta capacità, capace di offrire una guida fluida e prestazioni eccellenti, con accelerazioni potenti e reattive.
Gli interni del nuovo Outlander sono un mix di design raffinato, tecnologia e maestria artigianale giapponese, arricchiti da grandi schermi e finiture di alta qualità.
L’esperienza a bordo è ulteriormente migliorata grazie alla collaborazione tra Mitsubishi Motors e Yamaha Corporation. Il nuovo Outlander PHEV è infatti dotato dei sistemi audio avanzati Dynamic Sound Yamaha Ultimate e Dynamic Sound Yamaha Premium. Il risultato di questa partnership è un’acustica straordinaria, con l’intera struttura del veicolo progettata per valorizzare al massimo la qualità del suono e garantire ai passeggeri un’esperienza audio immersiva e unica.
La produzione del nuovo Mitsubishi Outlander inizierà entro la fine del 2024, arricchendo ulteriormente la rinnovata offerta del marchio, che di recente ha introdotto anche i nuovi modelli ASX e Colt.