Opel Corsa YES – Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dalla versione YES dello scorso anno, gli acquirenti hanno ora la possibilità di scegliere la propria Corsa YES in tre nuove tonalità esclusive: Eukalyptus Green, Kobalt Blue e Kiss Red. Queste varianti cromatiche conferiscono alla city car un aspetto ancora più dinamico e distintivo. Inoltre, la versione YES include di serie numerosi equipaggiamenti della variante GS, proposta a un prezzo competitivo. I clienti possono scegliere tra il sistema ibrido a 48 volt o un efficiente motore a combustione interna.
Prezzo Opel Corsa YES

La rinnovata Corsa YES 2025 è disponibile a partire da un prezzo di 24.400 € (prezzo chiavi in mano per il mercato italiano, IPT esclusa). Inoltre, questa edizione speciale può essere configurata e ordinata con pochi semplici clic direttamente online. Opel propone così una risposta chiara alla domanda su quale sia la city car perfetta per la vita quotidiana, riprendendo il claim della sua campagna pubblicitaria: “Yes, of Corsa!”
Dotazioni della serie limitata

L’estetica della Opel Corsa YES si distingue per dettagli raffinati, come il tetto nero di serie, il logo Opel Blitz nero integrato nel frontale Opel Vizor e la scritta CORSA sul retro. Il modello speciale in edizione limitata è dotato di cerchi in lega bicolore da 16 pollici di serie. Gli interni riprendono le tonalità dell’esterno, con dettagli disponibili in verde, blu o rosso, mentre i sedili sportivi neri multi-regolabili garantiscono un elevato livello di comfort per conducente e passeggero anteriore.
Infine, le dichiarazioni di Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel Italia:
“La Opel Corsa è un’auto moderna, coinvolgente e, su richiesta, disponibile anche in versione completamente elettrica. Un modello che risponde alle esigenze attuali e che conquista i clienti con entusiasmo. Con l’edizione speciale YES, portiamo una ventata di novità nel segmento, offrendo un’auto dal carattere forte e ben accessoriata a un prezzo accessibile. Inoltre, l’acquisto è semplicissimo: basta pochi clic online comodamente da casa”.