L’offerta Renault si ampia con la nuova Symbioz Evolution, posizionata come modello di accesso alla gamma Symbioz, che già comprende le versioni Techno, Esprit Alpine e Iconic. La nuova variante Evolution è ora disponibile con la motorizzazione E-Tech Full Hybrid 145, a partire dal prezzo di € 32.000.
Equipaggiata di serie con dotazioni complete, la versione Evolution offre sensori di parcheggio posteriori, telecamera per la retromarcia, sistema keyless entry, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore automatico e il sistema OpenR Link con schermo touchscreen da 10,4 pollici. Symbioz, l’auto compatta del segmento C Symbioz combina le migliori caratteristiche dei modelli più recenti del segmento C: modularità, connettività e alta efficienza. Con queste qualità, si rivolge sia alle famiglie che alle flotte aziendali in cerca di veicoli elettrificati e con un basso costo totale di proprietà (TCO).
Symbioz rafforza l’offerta Renault nel segmento C, posizionandosi tra Captur e Austral. Con una lunghezza di 4,41 metri, questa nuova auto si aggiunge alla famiglia E-Tech Full Hybrid, che già include Arkana (4,57 m) e Austral (4,51 m), oltre ai modelli elettrici E-Tech come Megane e Scenic.
Symbioz è dotata delle tecnologie più avanzate di Renault. Dispone del sistema multimediale OpenR Link, completo dei servizi Google integrati, e di un tetto panoramico opacizzante Solarbay. Nella versione Iconic, offre ben 29 dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione per migliorare la sicurezza e il comfort al volante.