Polestar e Allebike presentano la nuova “Allebike Eliza Polestar“, una mountain bike elettrica in edizione limitata, ampliando la linea di SUV elettrici ad alte prestazioni Polestar 3 e Polestar 4.
La nuova Allebike Elize Polestar Engineered nasce dalla seconda collaborazione tra Polestar e il marchio svedese Allebike, rinomato per le sue biciclette di alta qualità. Questa mountain bike elettrica a sospensione integrale sfoggia una colorazione Space, con dettagli e ammortizzatori rifiniti nel tipico Swedish Gold di Polestar.
Le sospensioni pneumatiche RXF38 m.2 29 con escursione anteriore di 170 mm e TTX2Air posteriore da 160 mm sono state ottimizzate per offrire un’esperienza di guida emozionante e prestazioni offroad eccezionali, proprio come quelle dei SUV Polestar.
Il telaio personalizzato in polimero rinforzato con fibra di carbonio garantisce una guida solida e reattiva, pensata per il trail e l’enduro. La configurazione mullet e l’angolo di sterzo di 64 gradi favoriscono stabilità e agilità in discesa, mentre il potente motore Shimano EP8, alimentato da una batteria da 750 Wh, assicura un’eccellente assistenza in salita. Tra le dotazioni di serie si trovano il cambio elettrico e il forcellino, insieme alla più recente tecnologia Shimano Auto shift.
Allebike Eliza Polestar: prezzo
L’Allebike Eliza Polestar Engineered può essere acquistata attraverso il lo shop online Polestar Additionals, con consegna diretta da Allebike, al prezzo di 8.900 €.