Polini E-Bike senza cambio Polini E-Bike senza cambio

E-Bike Polini senza cambio: presentazione ad EICMA 2024

Le novità di Polini Motori all’EICMA, con prototipi di e-bike senza cambio e tecnologie innovative per una mobilità sostenibile e intuitiva.

Polini Motori, azienda attiva anche nel settore delle e-bike, continua a sviluppare nuove soluzioni per garantire una mobilità efficiente e moderna. Sostenibilità, innovazione e una visione orientata verso un futuro sempre più sostenibile. Un impegno significativo che riflette la natura stessa di Polini, sempre all’avanguardia nel rispondere non solo alle esigenze quotidiane, ma anche alle tendenze emergenti.

È proprio questa spinta a creare e proporre soluzioni innovative e pratiche per la mobilità urbana che porta Polini a presentare le ultime novità all’EICMA, evento dove vengono svelati nuovi motori 2T e 4T, insieme a due prototipi di e-bike senza cambio con motore E-P3+.

Polini eicma 2024
Image: Polini

Questa tecnologia rappresenta un’evoluzione che semplifica l’esperienza di guida e apre nuove prospettive per l’uso quotidiano. La possibilità di pedalare senza dover cambiare marcia incrementa il comfort e riduce lo stress, specialmente in contesti urbani, dove è fondamentale mantenere l’attenzione sul traffico e sugli imprevisti.

La pedalata su e-bike senza cambio garantisce una guida fluida, intuitiva e silenziosa, ideale anche per chi ha meno esperienza, eliminando al contempo costi aggiuntivi di manutenzione e assistenza. Tutto ciò è reso possibile grazie al motore Polini E-P3+, che con il rapporto singolo e i cinque livelli di assistenza offre un’esperienza di guida su misura e senza sforzi.

Una proposta che abbraccia il futuro della mobilità sostenibile, ribadendo il ruolo centrale di Polini Motori in una prospettiva sempre più orientata al rispetto ambientale. Polini aspetta gli appassionati ad EICMA, padiglione 13, stand I 74.

Segui MAX|MANIA sui Social
Reddit Telegram Whatsapp Facebook