BMW Motorrad presenta la nuova BMW M 1000 RR 2025. La M 1000 RR, o M RR, vanta un aumento di potenza del motore a quattro cilindri in linea, che passa a 218 CV (160 kW ), grazie a una serie di interventi tecnici. Tuttavia, il modello presenta una carenatura anteriore completamente ridisegnata e le nuove M Winglet 3.0, che migliorano significativamente la deportanza, permettendo tempi sul giro ridotti in pista. Il Flex Frame aggiornato ora comprende un nuovo supporto motore sul lato sinistro.
Inoltre, BMW Motorrad ha perfezionato i sistemi di controllo con l’introduzione della funzione Slide Control nel Dynamic Traction Control (DTC), basata sulla tecnologia del sensore dell’angolo di sterzo. Questo sviluppo ha consentito quindi la divisione del DTC in Slip Control e Slide Control, e l’integrazione della nuova funzione Brake Slide Assist nel BMW Race ABS Pro. Abbinato all’acceleratore M a corsa breve, tutto ciò garantisce prestazioni superiori e un controllo ottimizzato.
La nuova M RR è disponibile in due versioni: la versione base nel colore Lightwhite uni e la M 1000 RR M Competition in Blackstorm metallic, entrambe caratterizzate da grafiche nei colori M.
BMW M 1000 RR 2025: tutte le nuove dotazioni di serie
- 218 CV (+6 CV)
- Conformità agli standard di emissione Euro 5+
- Revisione del motore: testata con nuovo design dei condotti, nuova forma della camera di combustione, valvole in titanio o con nuova geometria del fungo e della sede sui lati di aspirazione e scarico e nuovo supporto motore
- Sistema di scarico in titanio con flange della testa del cilindro modificate, ingressi della testata ovali e pre-silenziatore modificato
- Acceleratore M a corsa breve (angolo di rotazione di 58 gradi)
- Telaio con nuovo supporto motore a sinistra e flessione modificata nell’area della testa di sterzo
- Dynamic Traction Control (DTC) con nuova funzione Slide Control tramite sensore dell’angolo di sterzo per le derapate in accelerazione
- ABS Pro con nuova funzione Brake Slide Assist tramite sensore dell’angolo di sterzo per le derapate in frenata e impostazione ABS Pro “Slick”.
- Nuove M Winglets 3.0 in CFK
- Nuovo design della carenatura
- Carenatura, copriruota anteriore e spoiler motore ora in plastica
- Rimozione dei copriruota M Aero
Gallery BMW M 1000 RR 2025
Segui MAX|MANIA sui Social | |||
---|---|---|---|