Il Motor Bike Expo di Verona rappresenta uno degli appuntamenti più significativi per gli appassionati delle moto cruiser e della customizzazione. Dal 24 al 26 gennaio, BMW Motorrad Italia sarà protagonista dell’evento con uno stand di quasi 500 mq, dove gli amanti delle due ruote potranno scoprire numerose novità.
Motor Bike Expo 2025, 24-26 gennaio a Verona: programma, eventi e prezzi
Novità BMW al Motor Bike Expo 2025
Tra i modelli più attesi spicca la nuova BMW R 12 S, al suo debutto italiano. Questa moto richiama l’iconica R 90 S degli anni ’70, unendo un design dal sapore vintage a tecnologie all’avanguardia. Inoltre, BMW Motorrad svelerà un esclusivo aggiornamento della gamma Boxer Heritage, in anteprima mondiale. I dettagli di questa novità saranno rivelati nei prossimi giorni.
BMW R 12 S 2025: il tributo moderno alla leggendaria R 90 S. Prezzo da 23.750 €
Un altro protagonista sarà il Concept R 20, una roadster dalle linee muscolose e dal carattere deciso, equipaggiata con il celebre motore Boxer. Questo modello, con il suo design moderno e grintoso, si prepara a conquistare il pubblico.
Per gli amanti del segmento adventure, BMW Motorrad esporrà alcuni tra i modelli più rappresentativi della linea GS, inclusi la R 1300 GS, la F 900 GS – anche in versione Adventure – e la versatile F 800 GS, perfetta per viaggi di ogni tipo. Saranno inoltre presenti il CE 02 da 11 kW e il nuovo C 400 GT, ampliando l’offerta dedicata alla mobilità urbana.
Infine, BMW Motorrad parteciperà all’area Urban Culture del Motor Bike Expo, uno spazio dinamico dedicato a street art, graffiti, musica underground e cultura giovanile. Qui, tra rampe da skate, ballerini di hip hop e longboard, il pubblico potrà ammirare gli scooter elettrici BMW CE 02 4 kW e CE 04 (Flycat one of).