Ducati Motocross Ducati Motocross

Debutto Ducati nel Motocross: mini serie su YouTube dal 20 dicembre

Rivivi la stagione vincente di Ducati nel Motocross con una mini serie in 4 episodi. Immagini e interviste esclusive su YouTube Ducati.

Quattro video per celebrare il debutto di Ducati nel Motocross. A partire da venerdì 20 dicembre, il canale YouTube di Ducati ospiterà una mini serie in quattro episodi che ripercorre la prima stagione di successo nel fuoristrada specialistico.

Ducati Motocross
Image: Ducati

Dalla vittoria di Alessandro Lupino a Mantova con la Desmo450 MX, fino al trionfo di Arco di Trento che lo ha consacrato Campione Italiano MX1, regalando a Ducati il primo titolo nel motocross. Il viaggio include il ritorno in gara di Tony Cairoli a Ponte a Egola, evento dominato dai piloti Ducati, e il debutto mondiale nella MXGP ad Arnhem, in Olanda, con Cairoli protagonista.

La serie offrirà un approfondimento esclusivo sulla stagione 2024, con immagini e interviste inedite di Lupino e Cairoli per far vivere agli appassionati il dietro le quinte di questo trionfante debutto. Scopri il calendario completo delle uscite su canale YouTube Ducati.