Honda NC750X 2025 Honda NC750X 2025

Honda NC750X 2025: novità, caratteristiche e aggiornamenti tecnologici

Honda NC750X 2025 con nuovo design, motore Euro5+, carene in Durabio e opzioni di cambio. Disponibile anche per patente A2.

Honda NC750X 2025 – Negli anni, la NC750X si è affermata come uno dei crossover bicilindrici più apprezzati in Europa, merito delle sue caratteristiche distintive, come il capiente vano portacasco anteriore da 23 litri e il motore a corsa lunga, noto per la sua efficienza. Per il 2025, il modello si rinnova con una serie di aggiornamenti. Tra questi spiccano nuove linee delle carene, un faro a LED ridisegnato e una strumentazione TFT da 5” connessa tramite Honda RoadSync. Quest’ultima è gestibile tramite un innovativo blocchetto comandi retroilluminato a quattro vie posizionato sul lato sinistro.

L’impianto frenante riceve anch’esso un miglioramento, ora dotato di un doppio disco anteriore da 296 mm con pinze a due pistoncini. I cerchi sfoggiano un nuovo design che li rende più leggeri, migliorando la maneggevolezza della moto.

Honda NC750X 2025

Image 3 of 36

Honda NC750X 2025

L’amatissimo cambio a doppia frizione DCT è stato perfezionato per offrire una risposta più fluida nelle manovre a bassa velocità. La NC750X compie inoltre un importante passo verso la sostenibilità: è infatti la prima moto della gamma Honda a vantare intere sezioni della carenatura in Durabio™ (materiale impiegato in due delle quattro nuove colorazioni). Con il catalizzatore rivisitato e un sensore O2, la moto è omologata Euro5+.

Il motore mantiene la potenza di 58,6 CV, dotato di acceleratore Throttle By Wire e di cinque modalità di guida selezionabili (tre preimpostate e due personalizzabili) con controllo di trazione HSTC a più livelli. Il comparto ciclistico è caratterizzato da una forcella Showa Dual Bending Valves da 41 mm e da una sospensione posteriore con monoammortizzatore e leveraggio Pro-Link.

Disponibilità

La NC750X 2025 è disponibile sia con il tradizionale cambio manuale che con l’esclusivo cambio DCT a doppia frizione. Per chi è in possesso di patente A2, è disponibile anche una versione con potenza limitata a 35 kW (48 CV).

Colori

Le nuove colorazioni per il 2025 includono:

  • Earth Ivy Ash Green, in Durabio con finiture nere – NUOVO
  • Earth Black, in Durabio con finiture argentate – NUOVO
  • Mat Pearl Glare White, con finiture nere – NUOVO
  • Fighting Red, con finiture nere – NUOVO
Segui MAX|MANIA sui Social
Reddit Telegram Whatsapp Facebook