Husqvarna Vitpilen 801 Husqvarna Vitpilen 801

Husqvarna torna a EICMA 2024 con cinque modelli esclusivi

Husqvarna Mobility svela nuovi modelli a EICMA 2024, con anteprime mondiali per il 110° anniversario del marchio.

Husqvarna Mobility annuncia con entusiasmo il suo ritorno ufficiale a EICMA, Esposizione internazionale dedicato agli appassionati delle due ruote, che quest’anno celebra il 110° anniversario. Dal 5 al 10 novembre, il celebre marchio svedese si prepara a stupire più di 500.000 visitatori con uno stand immersivo e ricco di sorprese, che presenterà diverse novità al pubblico.

Protagonisti dell’esposizione saranno cinque modelli esclusivi. Tra questi, spiccherà una moto inedita e rivoluzionaria, che verrà presentata per la prima volta a livello mondiale durante l’evento. Sarà forse la Vitpilen 801 2025.

Husqvarna Vitpilen 801
Image: Husqvarna Mobility

Le novità nei segmenti offroad, travel e street offriranno ai visitatori l’opportunità di conoscere da vicino ogni dettaglio tecnico, la qualità dei modelli e l’innovazione continua, valori fondamentali per il marchio Husqvarna.

Guardando oltre EICMA 2024, Husqvarna Mobility conferma il suo impegno nella produzione di moto di alta qualità nei segmenti offroad, street e travel. Questa gamma completa permette ai motociclisti di eccellere nelle competizioni offroad e di godere appieno delle avventure su strada, ispirando anche i viaggiatori a esplorare luoghi remoti in tutto il mondo.

Sul fronte delle competizioni sportive, Husqvarna continua a partecipare con successo ai più prestigiosi campionati internazionali, rafforzando il suo impegno, già confermato dalle vittorie ottenute nel 2024 nel Campionato Mondiale FIM SuperEnduro, nel Mondiale Motocross FIM MX2 e nel Campionato AMA 250SX WestCoast.

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *