Parte il prebooking delle attesissime Aprilia Tuareg Rally e Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo. L’Aprilia Tuareg Rally 2025, concepita per massimizzare le prestazioni off-road e strettamente derivata dal modello da competizione che, con Jacopo Cerutti, ha primeggiato nelle ultime due edizioni dell’Africa Eco Race è ora disponibile per l’acquisto. Il modello debutta con una fase di prebooking online, accessibile fino al 24 febbraio.
Prenota la tua moto preferita
Per ottenere uno dei primi esemplari della Tuareg Rally, sviluppata grazie all’esperienza maturata da Aprilia Racing nelle competizioni, è sufficiente visitare il sito ufficiale Aprilia, selezionare un rivenditore autorizzato e prenotare un appuntamento. Il prezzo di vendita è fissato a 13.999 euro, franco concessionario.
Aprilia Tuareg Rally 2025: la nuova offroad estrema nata per dominare i deserti
Parallelamente, è possibile prenotare online anche la Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo, una versione esclusiva a tiratura limitata della moderna adventure dell’Aquila, progettata per affrontare qualsiasi viaggio e ispirata all’iconico Passo Stelvio, da cui trae il nome.
Prodotta in soli 2.758 esemplari – un omaggio all’altitudine del celebre valico alpino, aperto al traffico nel 1825 e oggi meta imperdibile per gli appassionati di motociclismo – la Stelvio Duecento Tributo si distingue per la livrea dedicata e una dotazione di serie pensata per l’avventura. Il prezzo è di 18.799 euro, franco concessionario.
Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo 2025: Edizione Limitata omaggio al Passo alpino