Site icon MAX|MANIA

Vmoto svela EMS e il nuovo VS4 a EICMA 2024

vmoto

Image: vmoto

A pochi giorni dall’inizio di EICMA e dalla conferenza stampa ufficiale, Vmoto svela in anteprima alcune delle novità che saranno protagoniste della 110a edizione del Salone milanese.

Quest’anno, Vmoto concentrerà la sua presenza sui settori B2B, B2B2C e B2C, coprendo tutti gli ambiti della mobilità elettrica a due ruote dedicati alla fornitura di beni e servizi per aziende, professionisti e amministrazioni pubbliche. Al centro di questa strategia c’è la presentazione del rivoluzionario sistema EMS – Electric Mobility Solution.

La mobilità elettrica rappresenta sia il presente che il futuro del trasporto, ma sfide come l’autonomia delle batterie e i tempi di ricarica restano cruciali. Vmoto ha sviluppato EMS – Electric Mobility Solution, un ecosistema innovativo pensato per superare questi ostacoli e semplificare la gestione delle flotte aziendali.

Il sistema EMS di Vmoto offre una soluzione integrata che risponde ai bisogni di ricarica, autonomia e gestione dei veicoli elettrici, con componenti avanzati che verranno illustrati nel dettaglio durante la conferenza stampa del 5 novembre:

Questi elementi si integrano con la gamma di prodotti Vmoto, in costante evoluzione per rispondere alle esigenze di mercato, e con un avanzato servizio di consulenza per lo sviluppo del business e la pianificazione finanziaria su misura.

Infine, Vmoto presenterà in anteprima mondiale il nuovo modello di veicolo elettrico a due ruote, il Vmoto VS4, pensato per offrire soluzioni di mobilità ecologica, efficiente e versatile, sia per il trasporto professionale che personale. L’appuntamento per i media di settore è fissato alle 16:15 presso lo stand I-54 nel Padiglione 9 di EICMA.

Segui MAX|MANIA sui Social
Exit mobile version