Site icon MAX|MANIA

F1, Drive to Survive 7: data di uscita e anteprima della nuova stagione

Formula 1 Drive to Survive 7

Image: Formula 1

Drive to Survive 7 uscita – L’attesa per l’inizio della stagione 2025 di Formula 1 cresce ogni giorno. Nell’attesa potremo rivivere la splendida stagione 2024 non perdendo la nuova edizione di Drive to Survive. Tuttavia, Netflix ha ufficialmente rivelato la data di uscita della nuova stagione di Formula 1: Drive to Survive, il documentario perfetto per prepararsi al campionato.

Drive to Survive 7 uscita 7 marzo

La settima stagione della serie di successo arriverà sulla piattaforma il 7 marzo, offrendo ancora una volta uno sguardo esclusivo dietro le quinte della stagione 2024, caratterizzata da emozioni e colpi di scena sia in pista che fuori.

L’anno è iniziato con Max Verstappen e la Red Bull in una posizione dominante, ma con il passare delle gare i loro avversari si sono avvicinati rapidamente. Pur riuscendo a difendere il titolo e conquistare il suo quarto Campionato del Mondo, il pilota olandese ha dovuto affrontare una concorrenza sempre più agguerrita. La battaglia per il titolo Costruttori, invece, si è protratta fino all’ultima gara, regalando momenti di grande suspense.

Tom Hutchings, produttore esecutivo della casa di produzione Box to Box Films, ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti che i fan possano vedere la nuova stagione di Drive to Survive. Il 2024 è stato un anno straordinario, con eventi che hanno catturato l’attenzione ancor prima del primo Gran Premio in Bahrain. Aspettatevi ancora più drama, momenti divertenti nel paddock e qualche sorpresa lungo il percorso.”

Lo show porterà gli spettatori dietro le quinte delle trattative tra team e piloti, seguirà da vicino un weekend di gara tra i più impegnativi dell’anno e mostrerà un finale di stagione al cardiopalma fino all’ultimo GP. “Allacciate le cinture,” conclude Hutchings, “questa sarà la nostra stagione più spettacolare di sempre.”

La nuova serie di Drive to Survive 7 uscirà pochi giorni prima dell’inizio del Mondiale 2025, che prenderà il via con il Gran Premio d’Australia che si svolgerà nel weekend dal 14 al 16 marzo.

Exit mobile version