F1 Cina 2025 – Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo ha incontrato la stampa nell’hospitality della Scuderia Ferrari HP, commentando così la recente gara di Melbourne:
“La gara di Melbourne non è andata come volevamo, ma è solo la prima di un lungo calendario. Continueremo a lavorare a testa bassa, e, dal canto mio, proseguirò il mio processo di apprendimento. La mia conoscenza con questa vettura è ancora limitata ma più determinati che mai a fare bene”.
Stessa mentalità
Shanghai rappresenta una sfida completamente diversa rispetto a Melbourne, ma il team mantiene un buon spirito in vista del weekend di gara.
“L’energia che c’è all’interno del team è sempre incredibile, e dopotutto, c’è stata solo una gara finora,” ha aggiunto il britannico. “Man mano che conoscerò meglio macchina e team, sarò in grado di aggiungere la mia esperienza a quella già enorme di chi lavora in questa squadra. Oggi, in Formula 1, il successo dipende da minimi dettagli, e credo che dobbiamo lavorare su quelli per sbloccare appieno potenziale del nostro pacchetto.”