Come anticipato la Scuderia Ferrari ha sfruttato i propri canali social per svelare le tutte ufficiali dei piloti per la stagione 2025 del campionato del mondo di Formula 1. Ecco quindi le tute ufficiali di Charles Leclerc e di Lewis Hamilton. Benvenuti quindi nella 1644 era!
Entering the 1644 era 🔴 pic.twitter.com/Dqfxb52iAH
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 27, 2025
Lo spoiler del giorno precedente
Nelle ultime la Scuderia Ferrari ha condiviso un video teaser che anticipa un’importante novità in arrivo oggi. Il filmato mostra diverse persone impegnate tra microfoni, diffusori, filtri e riflettori, suggerendo l’allestimento di un set fotografico realizzato appositamente per l’occasione.
Another reveal coming tomorrow 👀 pic.twitter.com/DyWuVJ4gHc
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 26, 2025
Le ipotesi su cosa possa trattarsi si moltiplicano: potrebbe trattarsi del primo servizio fotografico ufficiale di Lewis Hamilton con la tuta rossa, oppure di un’immagine che immortala per la prima volta i nuovi compagni di squadra insieme. Un’altra possibilità è che Ferrari stia per svelare in anteprima le tute da gara ufficiali per la stagione 2025.
I tifosi, come prevedibile, non hanno tardato a commentare il video nel tentativo di ottenere indizi, ma dovranno attendere per scoprire la verità. Alcuni utenti ipotizzano che la simbologia dei numeri associati ai piloti possa suggerire l’orario della pubblicazione, con il post che potrebbe apparire alle 16:44.
Inutile fare congetture, dovremo attendere. Tuttavia, è evidente come l’entusiasmo per l’arrivo di Sir Lewis Hamilton in Ferrari stia contagiando non solo i tifosi, ma anche i cosiddetti addetti ai lavori. Un segnale di una collaborazione che potrebbe influenzare positivamente non solo le performance in pista, ma anche l’immagine del team a livello globale. Con l’arrivo del #44 anche il team social della Scuderia avrà il suo bel da fare.