Pecco Bagnaia Barcellona MotoGP 2024 Pecco Bagnaia Barcellona MotoGP 2024

MotoGP Barcellona: Bagnaia vince la Sprint su Bastianini e Martin e si porta a -19 in classifica

Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP della Solidarietà di Barcellona davanti a Jorge Martin e si porta in classifica a -19 punti.

Pecco Bagnaia (Ducati) ha vinto la Gara Sprint del Gran Premio della Solidarietà di Barcellona davanti al compagno di squadra Enea Bastianini che all’ultimo giro si mette dietro lo spagnolo Jorge Martin (Pramac Racing). Il pilota piemontese e campione del mondo in carica, almeno fino alla gara lunga di domani, ha messo a segno una partenza capolavoro mettendosi davanti a tutti fino alla bandiera a scacchi.

Bagnaia grazie a questa vittoria, ha ridotto il distacco in classifica MotoGP 2024 a 19 punti. Il titolo mondiale MotoGP 2024 verrà quindi assegnato domani nella Gran Premio che prenderà il via alle ore 14.

Quarta posizione per Aleix Espargarò (Aprilia Racing) che ha superato all’ultimo Alex Marquez (Gresini Racing), poi Franco Morbidelli (Pramac Racing) e Marc Marquez (Gresini Racing). Segue la classifica completa della Gara Sprint del GP della Solidarietà.

MotoGP Barcellona 2024: Classifica Sprint Race

Classifica Sprint Race Barcellona

Segui MAX|MANIA sui Social
Reddit Telegram Whatsapp Facebook