Ducati ha annunciato la data e la location di “Campioni in Pista 2025“: il 20 gennaio, a Madonna di Campiglio. Ancora una volta, il noto centro turistico del Trentino Alto Adige farà da sfondo al debutto della stagione 2025, che punta non solo a replicare i trionfi del passato, ma anche a migliorare i risultati finali. Gli occhi saranno tutti per Francesco Bagnaia e Marc Marquez avranno il compito di riportare la tabella #1 a Borgo Panigale.
Il 20 gennaio, Ducati svelerà nel dettaglio la stagione sportiva 2025: piloti, team e, soprattutto, le nuove moto. I riflettori saranno puntati sulla Desmosedici GP25 e su Marc Marquez, il nuovo arrivato a Borgo Panigale. Insieme ai due piloti “titolari” anche il pilota collaudatore e tester Michele Pirro.
Grande attesa anche per il debutto del team Ducati Motocross, diretto da Paolo Ciabatti, che esordirà nella classe regina del Mondiale MXGP con la Desmo450 MX in versione racing. I piloti Jeremy Seewer e Mattia Guadagnini saranno i protagonisti di questa nuova avventura.
L’appuntamento Campioni in Pista 2025 è fissato per il 20 gennaio 2025 sulle neve di Madonna di Campiglio, Via Monte Spinale – 38086 Madonna di Campiglio TN.