Vespa 1969 Loris Capirossi Vespa 1969 Loris Capirossi

Loris Capirossi mette all’asta la sua collezione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Loris Capirossi mette all’asta moto, auto, caschi, guanti, tuta, stivali e altro. Il ricavato dei memorabilia sarà devoluto in beneficenza.

Sulla piattaforma di Catawiki è attiva un’asta attraverso la quale è possibile fare un’offerta tra i numerosi pezzi da collezione e oggetti appartenuti all’ex campione Loris Capirossi.

Tra i pezzi disponibili si trovano un completo da pista utilizzato nel 2011, casco, stivali e tuta in pelle, che possono essere acquistati singolarmente. E’ possibile inoltre fare offerte su articoli che di fatto rivelano le passioni dell’ex tre volte Campione del Mondo. Tra questi, vi sono tre moto da cross preparate appositamente per Capirex, con ciclistica moderna di modelli attuali come Kawasaki, Honda e Suzuki, ma dotate di motori a due tempi.

Casco Suomy Loris Capirossi
Image: Catakiwi

Un’altra chicca è una Vespa del 1969 elaborata con motore da 144cc. Non mancano nemmeno le automobili: una Mercury 2D del 1951 e la Spada Codatronca Monza TSS Barchetta del 2011, un “giocattolino” con un motore V8 da 7.0L e 720cv di potenza. L’asta si concluderà domenica 8 settembre, in concomitanza con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale, che si corre il prossimo weekend sul circuito di Misano Adriatico.

Mercury 2D 1951 Loris Capirossi
Image: Catakiwi

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania
Iscriviti al Canale Whatsapp Maxmania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *