Tribuna Ducati Mugello – Il fine settimana di sabato 21 e domenica 22 giugno 2025 sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motociclismo, il Gran Premio d’Italia MotoGP. L’evento al Mugello è uno dei più affascinanti della stagione e diventa ancora più speciale grazie alla Tribuna Ducati, il punto di ritrovo ideale per i tifosi delle Rosse di Borgo Panigale. Qui, ogni anno, i Ducatisti si riuniscono per sostenere i propri piloti e vivere da vicino l’adrenalina della MotoGP.
Tribuna Ducati raddoppia Mugello

Per l’edizione 2025, la Tribuna Ducati raddoppia lo spettacolo con due posizioni strategiche: una alla curva del Correntaio e una nell’area dedicata della Tribuna Centrale Bronze, situata lungo il famoso rettilineo del circuito toscano. Entrambe le postazioni offrono una vista privilegiata sulla pista, permettendo di seguire le manovre di sorpasso più emozionanti e di non perdere nemmeno un dettaglio del weekend di gara grazie alla presenza di maxischermi.
Servizi esclusivi
Chi acquista un biglietto per la Tribuna Ducati potrà usufruire di numerosi servizi esclusivi per un’esperienza di gara unica. Tra i vantaggi offerti ci sono:
- parcheggi riservati per moto e auto;
- servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico;
- “Kit del tifoso” in omaggio.
L’accesso alla tribuna sarà libero per tutto il weekend, offrendo così l’occasione di tifare da vicino per i campioni del team Ducati, Francesco Bagnaia e Marc Márquez, oltre ai piloti Ducati Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli (Pertamina Enduro VR46 Racing Team) e Álex Márquez e Fermín Aldeguer (Gresini Racing MotoGP).
Biglietti Tribuna Ducati
I biglietti per la Tribuna Ducati al Mugello sono già disponibili sul sito ufficiale Ducati.com e permettono di assistere sia alla spettacolare Sprint Race del sabato che alla gara principale della domenica con un unico biglietto valido per entrambe le giornate. È possibile acquistare anche biglietti separati per una singola giornata di gara.
Le corse rappresentano un pilastro fondamentale per Ducati, che continua a offrire ai suoi tifosi posti privilegiati per vivere le emozioni della MotoGP nei circuiti di tutto il mondo. Le Tribune Ducati saranno presenti anche durante i Gran Premi in Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Olanda e Giappone, offrendo sempre un’esperienza di tifo unica e coinvolgente.