Il WRT Team ha svelato sulla propria pagina Facebook la livrea della BMW M4 GT3 con cui Valentino Rossi correrà la 12h di Bathurst 2025 (30 gennaio – 2 febbraio). Tuttavia, alla gara inaugurale della stagione 2025 dell’Intercontinental GT Challenge sarà nuovamente presente il nove volte campione del mondo della MotoGP, alla sua terza partecipazione sul tracciato di Mount Panorama. Il pilota di Tavullia sarà affiancato per il secondo anno di fila da Raffaele Marciello.
In occasione della tappa australiana, la squadra guidata da Vincent Vosse presenterà le sue M4 GT3 prima del passaggio alla versione EVO. La livrea delle vetture richiama i colori distintivi di ciascun protagonista.
Gli inserti rosso, blu e azzurro di BMW M Motorsport spiccano sulle basi bianche e nere delle due auto. La prima, che porterà in pista il celebre #46 di Valentino Rossi e vedrà al volante anche il campione in carica IGTC, Charles Weerts, è caratterizzata da dettagli gialli, omaggio al campione italiano. La seconda, affidata ai fratelli Kelvin e Sheldon Van Der Linde, avrà il #32 sulla fiancata e sarà arricchita da strisce azzurre integrate nello schema cromatico BMW M.
Piloti WRT Team 2025
BMW M4 GT3 #32
Augusto Farfus
Kelvin van der Linde
Sheldon van der Linde
BMW M4 GT3 #46 Valentino Rossi
Charles Weerts
Valentino Rossi