ART parteciperà per la prima volta al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, dove presenterà il suo nuovo portafoglio prodotti, offrendo un’immersione completa nelle tecnologie grazie a un’esperienza interattiva unica. L’azienda umbra, eccellenza del Made in Italy, si distingue per il suo know-how nei sistemi di infotainment connessi, progettati su misura per le esigenze dei clienti. Presso il Booth 35-111@Venetian, ART esporrà una selezione di dimostratori tecnologici di ultima generazione.
I partecipanti avranno la possibilità di scoprire il nuovo dimostratore ART DIGITAL COCKPIT in scala 1:1, una fedele rappresentazione della sua innovativa cabina digitale. Questi sistemi integrati, altamente personalizzabili e connessi, sono sviluppati per migliorare l’esperienza di guida, incrementare l’efficienza e garantire una connettività avanzata, rispecchiando la visione di ART per il futuro della mobilità.
Novità ART al CES
- ART Motodemo Desktop: un dimostratore progettato per motociclisti, che combina personalizzazione e immersione. È dotato del quadro strumenti ClusterX, con display ad alta risoluzione e processori multimediali.
- iSDK: un software innovativo che accelera lo sviluppo di nuovi sistemi di infotainment, compatibile con qualunque hardware. Ideale per creare interfacce UI/UX personalizzate, offre soluzioni mirate anche ai settori dei mezzi pesanti, migliorandone efficienza, sicurezza e sostenibilità.
- V-Cockpit Tool: una piattaforma avanzata per la prototipazione e la simulazione di scenari reali tramite realtà virtuale. Grazie a un visore VR, gli utenti possono ottimizzare e testare rapidamente le interfacce utente.
ART sta inoltre estendendo il suo impegno tecnologico al settore agricolo, applicando competenze sviluppate nei settori automotive e consumer per creare soluzioni innovative dedicate a questo mercato strategico.