iphone16 Sonny Dickson iphone16 Sonny Dickson

iPhone 16: e se fosse così il modello che sarà presentato a settembre?

Apple presenterà l’iPhone 16 a settembre con un design rinnovato, nuovi colori e funzioni avanzate. Scopri tutte le novità!

A settembre, Apple presenterà il nuovo iPhone 16, dotato con ogni probabilità di serie (come fosse un’automobile) della nuova AI Apple Intelligence.

Nel frattempo, come capita sempre per i nuovi smartphones top di gamma, circolano numerose voci sulle caratteristiche dei prossimi iPhone. Di recente è emersa una nuova immagine, pubblicata dall’account X di Sonny Dickson, noto per aver condiviso immagini in anteprima dei futuri prodotti Apple. Nella foto alcuni prototipi, con un design rinnovato – ma nemmeno più di tanto – e nuove opzioni di colore.

L’unica novità visiva del nuovo iPhone 16 è il posizionamento della fotocamera, quella principale e quella ultra-grandangolare allineate verticalmente. Questa novità dovrebbe consentire la registrazione di video spaziali anche sui modelli base e Plus, una funzione che attualmente è esclusiva delle versioni Pro dell’iPhone 15. Tuttavia i colori potrebbero essere 5 ovvero: bianco, nero, blu, verde e rosa.

Inoltre, è noto che le versioni base e Plus dei prossimi smartphone di Cupertino dovrebbero integrare il chip A18, 8GB di RAM, un nuovo pulsante di cattura sul lato destro, il tasto azione e altre novità. I modelli Pro dovrebbero prevedere infine il supporto al Wi-Fi 7 e la ricarica rapida a 40 W.

iPhone 16 Pro Max Bronzo
Image: Weibo

Sempre oggi è apparsa una nuova immagine sul sito cinese Weibo di un iPhone 16 Pro Max color “bronzo” con il bordo simile al titanio.

Iscriviti al Canale Telegram MaxMania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *